Mancano pochi giorni alla WhyMCA Mobile Developer Conference

Mancano solo tre giorni alla “WhyMCA Mobile Developer Conference” e fervono gli ultimi preparativi; eccogli aggiornamenti sulle ultime cose da sapere. L’evento si svolgerà al Savoia Hotel Country House a Bologna alle 09.30, raggiungibile dalla stazione centrale con l’autobus 35 che porta in prossimita’ della struttura, ma si è anche predisposto una navetta WhyMCA ad aspettare gli ultimi partecipanti davanti alla stazione, che partirà alle 9.00 alla volta del luogo dell’evento. La stessa navetta effettuerà un viaggio di ritorno verso la stazione alle 18.30 circa. Nella pagina dell’evento, sezione Dove, ci sono tutti i dettagli del percorso e gli orari dell’autobus.

 

 

Oltre a questi mezzi c’è anche il CAR SHARING, organizzato con altri partecipanti sul sito a questo link.

PRANZO, MOJITO PARTY, CENA

Saranno offerti a tutti i partecipanti un coffee break la mattina, mentre per il pranzo c’è la possibilità di acquistare un ticket al costo di 12 euro presso la reception dell’hotel per usufruire del pranzo a buffet servito al ristorante. I posti sono limitati ed i ticket sono acquistabili fino alle ore 10.30 del giorno stesso.
Per giovedì sera è stato anche previsto un mojito party. Dalle 18.00 nel giardino dell’hotel free drink per i primi temerari che passeranno l’aperitivo.

Organizzata anche una cena tutti assieme giovedi’ 24 Maggio.

BORSA DI STUDIO

Fin dalla sua nascita, il progetto WhyMCA ha sempre avuto una vocazione formativa. Le prime due conferenze (2009 e 2010) si sono svolte in ambito universitario e durante tutti questi anni, si è sempre cercato di coinvolgere quante più istituzioni possibili tra università, corsi di formazione e realtà legate all’educazione. Quest’anno, per la prima volta, è arrivata la richiesta opposta: il MIP – Politecnico di Milano ha proposto di offrire una Borsa di Studio per il Summer Start-Up Program, un corso estivo focalizzato sul mobile e sull’avviamento di una startup.

CALL FOR VOLONTARI

Servono volontari per la logistica: controllare che nelle sale vada tutto bene, dare il timing ai relatori, riportare eventuali problemi. Se hai gia’ idea di seguire tutto il giorno una track proponiti oppure invoglia qualche tuo amico/amica a farlo. Basta che comunichi la tua disponibilità scrivendoci a info@ whymca.org

CONTATTI

Per qualunque esigenza o problema, contatta l’indirizzo info@ whymca.org, oppure su twitter all’ account @whymca.

 

Comments are closed.