Microsoft rilascia Skype 6.0 per iOS; nuova interfaccia e design. 

Microsoft ha rilasciato una nuova versione 6.0 di Skype per iOS, con una nuova interfaccia utente studiata per dispositivi mobili.

skype_ios.jpg
Skype 6.0 per iOS ottiene anche una interfaccia aggiornata, insieme al supporto per gesti tattili:

Ridisegnato per iPhone e iPad – Abbiamo riprogettato Skype per iPhone e iPad per rendere le applicazioni più facili da usare che mai. La nuova navigazione è semplice, familiare e si arriva alle tue conversazioni veloce. Con Skype 6.0 è possibile utilizzare i gesti magnetiche per effettuare rapidamente chiamate e gestire facilmente i vostri messaggi. Abbiamo anche reso più facile la condivisione di foto, link, emoticon e la vostra posizione mentre sei in una chiamata vocale o video.

Ricerca avanzata – Abbiamo reso più facile trovare le cose in Skype. Basta usare la nuova scheda Recenti per cercare i tuoi messaggi e trovare i contatti e gruppi.

Le caratteristiche che ami, ora su iPad -Tutte le caratteristiche che ami su Skype per iPhone sono sul tuo iPad troppo.Abbiamo fatto di messaggistica su Skype per iPad molto meglio – è possibile condividere la propria posizione, inviare grandi emoticon, vedere le anteprime di link web e facilmente inviare e ricevere foto. Skype per iPad aiuta anche a rimanere in contatto con i gruppi – ora avviare una chat di gruppo o di un gruppo di chiamata vocale direttamente dal tuo iPad.

skype6.0_ios.pngskypeios_vers.-6.0.png
Purtroppo Microsoft non offre ulteriori dettagli su ciò che ha in serbo per Skype su Windows 10 Mobile, ancora in fase di sviluppo.

Comments are closed.