Navteq introdurrà il servizio Location Point su mappe Telmap

In collaborazione con Telmap , Navteq introdurrà il sistema Location Point sulle mappe e sulla navigazione ; questo nuovo servizio renderà possibile non solo indicazioni e punti di interesse, ma la possibilità di introdurre e sponsorizzare nelle mappe stesse.
Un servizio che interferirà minimamente nella funzione di navigazione e consentirà ad aziende interessate di fornire informazioni di uso promozionale locale, dando un senso di valore aggiunto alla nostra navigazione o ricerca.

Infatti la funzione Mobile Location Companion di Telmap è concepita  per offrire all’utente funzioni di ricerca, mappe e applicazioni di navigazione mobile, oltre a una varietà di contenuti locali come informazioni sul traffico, localizzazione di autovelox e punti di interesse (POI).

Il funzionamento della pubblicità locale consente di poter visualizzare pubblicità locali solo se realmente “utilizzabili”, sfruttando il principio della prossimità geografica, evitando quindi il semplice bombardamento pubblicitario che altre piattaforme utilizzano.

Comments are closed.