Nuovo Motorola Razr i, processore Intel da 2 GHz. Video

A Londra Motorola Mobility in collaborazione con Intel Corporation ha presentato il nuovo smartphone Motorola RAZR i con processore Intel Inside: lo smartphone a uno schermo intero ( la cornice è minima ) che sta tranquillamente nel palmo della mano. Infatti il suo Super AMOLED da 4,3 pollici si estende da bordo a bordo, riducendo al minimo la cornice che lo comprende. Il RAZR i è il primo smartphone ad avere un processore da ben 2,0 GHz grazie ad un veloce processore Intel Atom.

Grazie ad esso, si puo' tranquillamente passare da un gioco a un testo, ad una playlist e poi a esplorare il Web, il tutto senza fermarsi e con una batteria a lunga durata, che è del 40 per cento più potente rispetto alla concorrenza. Grazie alla potenza del processore Intel, l'apertura della sua potente fotocamera da 8 megapixel si ha in meno di un secondo. Basta poi usare il tasto dedicato della fotocamera in modo da ottenere lo scatto desiderato.

La modalità multi-scatto consente di scattare 10 immagini in meno di un secondo e con il sensore luminoso posto sul retro e l' High Dynamic Range (HDR), si ottiene una grande visuale, anche in condizioni di illuminazione difficili.

Insieme con Intel, stiamo ridefinendo quello che la gente si aspetta da un dispositivo mobile. Una fotocamera che si lancia in un istante, le pagine Web che caricano incredibilmente veloci e un dispositivo che è il perfetto equilibrio tra dimensioni dello schermo e portabilita' nella mano

ha dichiarato Jim Wicks, vicepresidente senior, Consumer Experience Design, Motorola Mobility.

Il RAZR i offre proprio questo quando si mette un velocissimo processore Intel in un telefono dal design accattivante e si aggiunge più lunga durata della batteria.

Aggiunge Erik Reid, direttore generale, Intel Mobile e Communications Group

Motorola RAZR i con Intel Inside naturalmente fonde insieme le alte prestazioni dell' architettura Intel e la durata della batteria, l'innovazione di un dispositivo di Motorola Mobility e la piattaforma Android. L'obiettivo di Intel è quello di fornire soluzioni tecnologiche interessanti che si traducono in grandi vantaggi per l'utente e le esperienze. RAZR i è un Proofpoint grande collaborazione e siamo entusiasti di lavorare con Motorola per portare questo edge-to-edge esperienza rafforzata con Intel Inside di persone in tutto il mondo.

Il RAZR i monta Android 4.0, Ice Cream Sandwich, aggiornabile a Jelly Bean. RAZR i dispone anche della comunicazione NFC ed è costruito in kevlar, materiale ultraresistente, ha una cornice in alluminio e un display Corning Gorilla Glass e inoltre è protetto da un rivestimento che lo rende impermeabile, anche al suo interno su i circuiti. Motorola RAZR i sarà disponibile in nero all 'inizio nel mese di ottobre in alcuni Paesi come Europa, Sud America e Regno Unito, Francia, Germania, Argentina, Brasile e Messico. I prezzi per ora non sono stati resi disponibili.

 

One Response to “Nuovo Motorola Razr i, processore Intel da 2 GHz. Video

Comments are closed.