OPPO & MUDEC PHOTO CON OPPO RENO2.

Mosso dalla missione di porre la tecnologia al servizio dell’arte e della bellezza, OPPO sceglie di essere partner del MUDEC PHOTO per la mostra “Elliott Erwitt. Family” (dal 16 ottobre 2019 al 15 marzo 2020) in occasione dell’arrivo di OPPO Reno2, presentato nei giorni scorsi a Londra.

La tecnologia non riguarda solo l’aspetto puramente tecnologico, ma anche le persone che la usano e la loro esperienza. Famiglia, unità, amore sono alcuni dei migliori elementi della cultura italiana e fanno parte della visione di OPPO; il ruolo della tecnologia è quello di essere il più semplice possibile, di ispirare e di avvicinare le persone. Proprio alla famiglia e alla nascita, OPPO ha reso omaggio in occasione del lancio di Reno 5G con la campagna video “An OPPO 5G Story”. Ora, sceglie il MUDEC PHOTO per sposare un nuovo progetto legato a questo tema raccontato nelle sue tante sfaccettature da uno straordinario fotografo come Elliott Erwitt.

La serie OPPO Reno2 offre agli utenti un potente kit di strumenti per rendere il mondo il proprio studio creativo. Per tutta la durata della mostra “Elliott Erwitt. Family”, in programma al Mudec, sarà possibile toccare con mano la filosofia di OPPO e conoscere la nuova serie Reno2 partecipando ai quattro workshop fotografici (maggiori informazioni seguiranno nelle prossime settimane) alla scoperta della propria immaginazione creativa per un’esperienza fotografica che non conosce limiti.

La serie OPPO Reno2 è ricca, infatti, di incredibili caratteristiche. Lo zoom Ibrido 5x supportato da uno zoom digitale 20x permette di fotografare il mondo da un’altra prospettiva. Con la tecnologia di Hybrid Image Stabilization leader del settore e la modalità Ultra Steady per migliorare l’anti-shake e la precisione, gli utenti avranno nel palmo della loro mano uno strumento per creare video professionali.

La fotografia, come arte di espressione e di esplorazione creativa, è al centro della sua strategia: OPPO non ha mai smesso di innovare cercando sempre di portare l’esperienza fotografica dello smartphone ad un livello successivo per inaugurare una nuova era nell’interazione visiva, nella fotografia, nell’ intrattenimento e nell’esperienza sociale, stimolando l’immaginazione creativa delle persone attraverso le tecnologie mobile più rivoluzionarie ed emergenti come lo zoom 10x, la modalità ultra-notturna 2.0, la modalità ritratto artistico e il nuovo algoritmo IA.

Questa partnership si inserisce nel più ampio contesto internazionale che vede OPPO collaborare con artisti, fotografi e designer per supportare e ispirare in tutto il mondo la nuova generazione degli amanti della fotografia e del design, grazie anche al costante impegno ed esplorazione di opportunità del London Design Center di OPPO.

OPPO è stato il primo brand a introdurre la fotocamera motorizzata a rotazione, l’Ultra HD e la tecnologia 5X Dual Camera Zoom. La serie F – OPPO Selfie Expert -, lanciata nel 2016, ha guidato il trend del selfie nell’industria degli smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *