OPPO presenta l’A5.

OPPO lancia il nuovo modello della serie A: l’OPPO A5, che combina sapientemente qualità e convenienza, un comparto fotografico d’eccellenza, un design curato e una batteria infinita, dedicato alla generazione Z.

 

OPPO A5 arriva con un setup quadcamera, che include una fotocamera principale da 12MP, una grandangolare da 8MP, una lente monocromatica da2MP e una lente ritratto da 2MP. Questo comparto avanzato soddisfa le necessità dei consumatori che amano la fotografia in tutti i suoi aspetti, offrendo anche l’esclusiva Ultra Night Mode 2.0 e nuovi stili dedicati alla modalità ritratto.

 

 

OPPO ha pensato anche a coloro che amano realizzare video di qualità combinando il sensore EIS (Electronic Image Stabilization) con una tecnologia smart e un giroscopio interno per video perfettamente stabilizzati.

Lo schermo di OPPO A5 è un display da 6,5” conl’89% di rapporto corpo/schermo protetto da Gorilla Glass 3+ per un’esperienza migliorata. Grazie alla regolazione della luminosità dei pixel, lo schermo è ben visibile anche in condizioni di luce elevata, evita l’affaticamento degli occhi e protegge la vista dalla luce blu. 

OPPO A52020 porta in eredità dal fratello maggiore A9 un design 3D, un corpo ergonomico e sottile, e colorazioni ispirate alla natura.

OPPO A5 è dotato inoltre di:
– una batteria capiente da 5,000mAh
– due altoparlanti, della tecnologia Dolby Atmos e della certificazione Hi-Res Audio per un’esperienza audio coinvolgente a 360°.

– Snapdragon 665
– Game Boost 2.0, che unisce il Frame Boost e il Touch Boost per un’esperienza di gioco fluida e immediata.

OPPO A5 monta la versione 6 di ColorOS, basata su Android 9.0, e garantisce tutti i sistemi di sblocco tipici degli smartphone OPPO, come riconoscimento facciale e sblocco con riconoscimento dell’impronta, l’assistente smart e la navigazione con le gesture.

OPPO A5 è disponibile in due colorazioni , Mirror Black e Dazzling White, con 3GB di RAM e 64 GB di ROM espandibili al prezzo consigliato di 199 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *