Samsung conferma l’aggiornamento dei primi Windows phone a WP 7.8

In occasione del lancio di Windows Phone nel 2010, Samsung la fece da padrona con Windows Phone 7 e i suoi due modelli di Omnia 7 in Europa. Nonostante questo pero’ un anno dopo altri modelli superarono e presero con prepotenza la posizione di leader faticosamente conquistata dalla casa coreana. Ora tutto questo pero’ sembra essere un ricordo lontano e Samsung usa la carta del sostegno a i suoi modelli Windows Phone di prima generazione.

omnia-7

Mentre alcuni rumors insistenti riporterebbero che LG non aggiornerebbe affatto il suo modello di punta l’ LG E900 0 Optimus 7, Samsung ha annunciato che i suoi Windows Phone modelli da 7,5 beneficeranno tutti l’aggiornamento del prossimo anno.

Possiamo confermare che i nostri prodotti Windows Phone 7.5 saranno aggiornati alla versione 7.8 del sistema, ma sarà disponibile quando Microsoft deciderà.

Questo farà sicuramente la gioia dei possessori di Samsung Omnia 7 e Omnia W, mentre anche Microsoft ha annunciato la disponibilità di questo aggiornamento. L’aggiornamento sembra arrivare nei primi mesi del 2013 e questo dovrebbe dissipare i dubbi seminati dalla vicenda dell’Optimus 7 che, aimè, continua essere centro di dissapori tra utenti Windows scontenti della scelta e la casa coreana che li produce.

 

Un pensiero su “Samsung conferma l’aggiornamento dei primi Windows phone a WP 7.8

I commenti sono chiusi.