Sony finalmente annuncia l’ Xperia Z4 a 64 bit, ma per ora solo per il Giappone.

Sony annuncia finalmente il tanto vociferato Xperia Z4; lo smartphone mantiene lo stesso design dei suoi predecessori, ma cambiano le specifiche interne migliorando.

Xperia-Z4

Stesso design e stesso display quindi per il nuovo Sony Xperia Z4, ma al suo interno cambia, rendendo ancora più veloce lo smartphone più atteso dell’anno.
Il suo processore è un octa-core a 64 bit Snapdragon 810 coadiuvato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna (espandibile tramite scheda microSD fino a 128 GB), android 5.0. Lo schermo è (ancora) da 5,2 pollici con risoluzione Full HD e la fotocamera posteriore rimane sempre da 20,7 megapixel con sensore Exmor RS dietro le lenti e un processore di immagine BIONZ. La fotocamera frontale, invece, è stata potenziata con i suoi 5,1 megapixel grandangolo, il tutto alimentato da una batteria migliorata da ben 2,930mAh.

Xperia-Z4-colors.posteriore

L’ Xperia Z4 pesa 144 gr. e misura 6,9 millimetri di spessore e rimane sempre più resistente all’acqua e alle polveri rispettando gli standard IPX5 e IPX8; ancora nulla di ufficiale però su i prezzi.

2015-04-20_162627

Il tasto dolente? Che per ora lo smartphone di Sony è destinato solo per il Giappone, mentre noi lo potremo vedere (forse) solo da questa estate.