Su Waze la nuova voce di navigazione di DJ Khaled

Per celebrare il lancio del nuovo album di DJ Khaled, Father of Asahd, Waze, la social navigation app e Deezer hanno annunciato che la voce sarà disponibile su Waze a livello globale da oggi fino alla fine di giugno.

La voce originale dell’americano DJ Khaled (resa disponibile in esclusiva su Waze da Deezer) resterà live fino alla fine di giugno e accompagnerà gli utenti durante il loro “viaggio verso la grandezza”. Lungo il percorso si divertiranno con consigli come “Resta concentrato”, “Non prenderti in giro” o come la sua hit “The top’s off the maybach!”.

“Grazie a Deezer e Waze per aver guidato milioni di automobilisti in tutto il mondo sulla via del successo! Sono così emozionato che i miei adorati fan possano scegliere la mia voce su Waze! Non dimenticate che è fuori ora FATHER OF ASAHD”

afferma DJ Khaled.

“Siamo davvero entusiasti di lanciare la voce di DJ Khaled in collaborazione con i nostri amici di Deezer”

ha detto Adam Fried, Head of Global Partnerships di Waze.

“DJ Khaled ha una delle voci più riconoscibili nel settore ed è amato da molti dei nostri 115 milioni di utenti in tutto il mondo, quindi è la persona migliore per guidare in modo sicuro e divertente gli automobilisti di Waze durante i loro tragitti”.

Waze e Deezer hanno iniziato a lavorare insieme alla fine del 2018, quando la popolare applicazione per lo streaming musicale è divenuta partner di Waze Audio Player: un lettore audio incorporato che offre agli automobilisti un modo semplice per ascoltare musica, podcast, audiolibri, notizie e altro ancora, il tutto viaggiando in modo sicuro.  Oltre alla voce di  DJ Khaledad indicare il percorso, gli utenti potranno anche selezionare la colonna sonora del viaggio al 100% playlist su Deezer.

 

“DJ Khaled è uno dei più grandi artisti al mondo. Gli appassionati di musica possono ora ascoltare le sue canzoni su Deezer e farsi guidare dalla sua voce sull’app Waze. È la combinazione migliore per rendere ogni viaggio in auto un piacere e siamo contenti di avere l’opportunità di avvicinare ulteriormente uno dei più grandi artisti del mondo ai suoi fan attraverso la nostra partnership”

afferma Laurence Miall-d’Aout, Chief Commercial Officer, Deezer.

La voce di DJ Khaled è disponibile su Waze per un periodo di tempo limitato, aggiorna la tua voce in Impostazioni > Indicazioni vocali > English (US) – DJ Khaled

 

 

 

Comments are closed.