UberMage:nuovo gioco per Windows Phone disponibile ora nel Marketplace

UberMage è un nuovo gioco nel Marketplace di Windows Phone. Il gioco ha un po ‘di Dungeons and Dragons con un tocco di Zelda mixati insiame dove giocherete contro un Mago del Male e i suoi servitori, tra labirinti di un castello, mura e ostacoli da affrontare.
UberMage è suddiviso in quattro mondi e ogni mondo ha una serie di obiettivi da completare. Al momento il gioco si trova in una fase di soft-lancio, ovvero ha solo 21 obiettivi, ma lo sviluppatore ha intenzione di arrivare a ben 65 obiettivi in otto mondi entro settembre. L’obiettivo finale è quello di avere un totale di 161 obiettivi al gioco. Gioco veloce e divertente, il vostro personaggio è rappresentato da tre punti bianchi che governerete da due controller touch virtuali (da farci prima l’abitudine e non molto reattivi a volte) e che nonostante sembri semplice, vi terrà attaccati per un po’ al vostro display.

Abbastanza ottima la grafica, dove si vede che i giochi per Windows Phone, nella sua semplicità, stanno raggiungendo un buon livello. Potete trovare UberMage sia in versione gratis che in versione completa (con versione prova prima dell’acquisto) a 2,99 euro nel Marketplace.

Un video del gioco

Comments are closed.