Visualizza i feed di mondocellulare su Google Current

Anche mondocellulare.net è stato ottimizzato per essere seguito su Google Currents e potrete scaricare l’applicazione per iOS o Android e inserire il nostro indirizzo feed con un semplice clic a questo link. Currents è un’applicazione gratis riservata ai dispositivi Android e iOS che consente di sfogliare riviste e quotidiani direttamente online sfruttando i feed dei siti o blog che si preferiscono.

 

Arrivato anche in Italia, hanno aderito e risposto testate quali Il Sole 24 Ore, La Stampa, AdnKronos, Il Secolo XIX, Corriere dello Sport e Tuttosport. Ma tra le novità più interessanti di Google Currents, vi è senz’altro la possibilità di tradurre, attraverso Google Translate, le testate internazionali che saranno presenti sul supporto, aggiornate costantemente. Una volta scaricata l’installazione da Google Play o da App Store, l’utente dovrà solo scegliere le testate che vuole seguire gratuitamente o inserire gli indirizzi feed dei blog o siti preferiti o conosciuti, dopodiché potrà usufruire di molteplici servizi e applicazioni che gli consentiranno di agevolare le proprie ricerche e personalizzare il servizio in base alle proprie esigenze.

L’home-page si presenterà con la sessione “biblioteca”, dove si trovano le testate da noi prescelte, e la sessione “trending”, che invece è un contenitore di articoli e immagini in evidenza. Una nuova visione dei vostri feed preferiti.