WhyMCA Mobile Developer Conference 24-25 Maggio 2012

La terza edizione della WhyMCA Mobile Developer Conference si terrà a Bologna il 24 e 25 Maggio, presso l’Hotel Sheraton, via dell’Aereoporto 34/36. Com’è tradizione, l’agenda degli argomenti trattati sarà decisa grazie alle proposte della community, per questo da oggi è aperta la Call For Paper..

 

Raccogliendo i feedback della scorsa edizione, quest’anno si è deciso di trattare l’aspetto della UX in modo legato alla piattaforma di riferimento, cosi’ da affiancare la teoria anche con qualcosa di pratico e concreto.

L’ultimo punto, “Mobile e scenari futuri”, vuole essere un raccoglitore per tutti quei talk, sia tecnici che non, utili a raccontare cosa ci aspetta. Quindi mHealth, Mobile Data Visualization, Internet of Things, OpenData, Self Tracking e tanti altri aspetti con cui sviluppatori e designer si dovranno misurare nel medio-lungo periodo.

Dal 19 Marzo al 31 Maggio partecipa a “Start Something! Tour” in giro per l’Italia dove potrai sui suggerimenti e il supporto di esperti di Microsoft e della Community. Un laboratorio pratico e molto interattivo per darti tutti gli strumenti per realizzare le tue applicazioni.

Comments are closed.