Xperia Tapioca ST21i, il nuovo smartphone di Sony con Ice Cream Sandwich

Una roadmap di Sony è trapelata riportando i vari modelli da lanciare dove tra i vari nomi di smartphone troviamo il Tapioca ST21i. Come vediamo nell’immagine dopo la pausa, l’uscita del nuovo smartphone è prevista per il mese di Luglio, ma già da genaio circolavano voci sulle caratteristiche che poteva avere tale dispositivo. Ma ieri, i ragazzi di Technoblog sembrano aver ricevuto una email misteriosa contenete dati tecnici e foto riguardo il Tapioca ST21i.

Il Sony Xperia ST21i, potrebbe avere uno schermo da 3.2 pollici con risoluzione 480 x 320 pixel (non Bravia Engine), sistema operativo Ice Cream Sandwich, processore mono-core con GPU a 800MHz Qualcomm Adreno 200. La RAM è 512 MB e la fotocamera da 3 megapixel (senza flash LED) con riprese video a 640 × 480 pixel.

La batteria del Sony Xperia ST21i è di 1460 mAh. Caratteristiche che fino ad ora si allineano con le voci che da gennaio circolavano, ma ricordo che per ora non c’è nessun annuncio ne smentita ufficiale da parte di Sony Mobile Europe. Certo è che se l’hardware fosse confermato, renderebbe l’ Xperia Tapioca un bello smartphone di fascia bassa di tutto rispetto, pur avend anche delle forti limitazioni sul video.

via

Comments are closed.