ZTE presentera’ otto nuovi telefoni al MWC 2012 tra Android e Windows Phone

ZTE ha annunciato all’inizio di questa settimana di voler portare otto nuovi modelli di smartphone a Barcellona, per fine mese, al Mobile Word Congress 2012.

20120223-090524.jpg

I nuovi smartphone monteranno processori multicore e supporteranno la tecnologia LTE, inoltre supporteranno vari sistemi operativi tra Android e Windows Phone. L’annuncio prende spunto dalla presentazione del nuovo modello Mimosa X, con processore dual-core, NVIDIA Tegra 2, ma solo con supporto HSPA +, piuttosto che LTE.
La ZTE conta molto su i nuovi dispositivi, cercando di diventare uno dei migliori fornitori di cellulari entro il 2015.
Di seguito il comunicato ufficiale di ZTE

23 febbraio 2012, Shenzhen, Cina – ZTE Corporation (“ZTE”) (codice azionario H: 0763.HK / codice azioni A parti: 000063.SZ), leader mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazioni e soluzioni di rete, la prossima settimana annuncerà una significativa estensione delle sue capacità Terminal Smart – sia nella sua gamma di prodotti e di accesso al mercato – tra cui un importante nuovo portatile quad-core di punta.

ZTE presenterà otto nuovi dispositivi, offrendo significativi progressi nella potenza e ad alta definizione, capacità multimediali e design. Sulla base delle innovazioni tecnologiche tra cui multi-core chipset radio, LTE, 4G e le più recenti piattaforme Android e Windows Mobile, i nuovi dispositivi costituiscono un componente fondamentale di ZTE ambizione di diventare i primi tre provider portatile entro il 2015.

Sul lato delle infrastrutture, ZTE effettueranno una dimostrazione di un’ampia gamma di scenari applicativi che coprono LTE / LTE-A, reti intelligenti e il cloud computing.

“Non c’è dubbio che quest’anno Mobile World Congress sarà di nuovo vedere alcuni lanci di dispositivi interessanti. I nuovi dispositivi di ZTE intende dimostrare come ZTE è senza dubbio tra un gruppo elitario di fornitori di cellulari come reti di telecomunicazioni di nuova generazione roll out a livello globale. Torna ZTE a almeno il dieci per cento delle sue entrate posteriori in R & S per garantire che sostiene la sua posizione di innovatore vero mercato – e contiamo fino ad essere in grado di mostrare questo settore della telefonia mobile al mondo la prossima settimana, “ha detto Mr. Lui Shiyou, Executive Vice Presidente e capo della divisione Terminals a ZTE.

I dispositivi sarà ufficialmente presentato in una conferenza stampa al Mobile World Congress di Barcellona il Lunedi 27 Febbraio alle ore 10:30 CET. I nuovi dispositivi, insieme ad una gamma completa di terminali ZTE, sarà in mostra presso lo stand ZTE nel padiglione 8, stand B145.

One Response to “ZTE presentera’ otto nuovi telefoni al MWC 2012 tra Android e Windows Phone

Comments are closed.